DSCF8150

Ana Rodrigues Afonso

Facilitazione e Formazione Esperienziale
Percorsi di Crescita Personale e Orientamento rivolti alle Donne

Sono nata in Portogallo, dove mi sono laureata in Psicologia, e dopo di ché mi sono subito trasferita a Palermo dove vivo da ormai 14 anni, con un intervallo di 3 anni in cui ho vissuto in Olanda e in Portogallo.

Dopo la laurea in Psicologia mi sono occupata di formazione non-formale ed esperienziale a livello internazionale, progettazione Europea e gestione di organizzazioni non-profit. Di fatto sono stata una delle socie fondatrici del CEIPES (Palermo). Per un periodo ho esplorato il settore dell’imprenditoria sociale e sono stata socia fondatrice dell’Impact Hub Lisbon, capendo in seguito che dovevo finalmente dedicarmi a ciò che amo di più: le persone e specialmente le donne!

Attualmente mi occupo di formazione esperienziale nel campo delle competenze trasversali e della leadership autentica, presso organizzazioni profit e non-profit.

Inoltre porto avanti la mia passione, che mette assieme la psicologia, l’educazione, la filosofia e la vita, attraverso un progetto legato all’empowerment femminile attraverso la crescita personale. Offro quindi percorsi personali di orientamento, crescita di consapevolezza e sviluppo di competenze per vivere.