Come Gestire la Presenza OnLine

Cosa si apprende al corso Come Gestire la Presenza OnLine

Come Gestire la Presenza OnLine

Corso di Web Marketing e Personal Branding

>> Per Iscriversi <<

1. I Moduli

Durata.
Ciascun Modulo ha la durata complessiva di sedici (16) ore formative, otto (8) delle quali in aula e le restanti otto (8) di laboratorio on-line.

Networker – I Modulo

19 aprile e 10 maggio – dalle ore 10 alle ore 16:30

  • Analisi delle caratteristiche e delle funzionalità dei Social Network;
  • Analisi di Case Study;
  • Il Content Marketing applicato ai Social Network;
  • Struttura e condivisione di Post nei Social Netwok.

— — — — —

Social Networker – II Modulo

24 maggio e 7 giugno – dalle ore 10 alle ore 16:30

  • Aumento del numero di interazioni nei Social Network;
  • Gestione corretta del c.d. Engagement;
  • La Partecipazione attiva nei Social Network;
  • Attrazione ed Attenzione dei Post nei Social Netwok.

— — — — —

Social Marketer – III Modulo

21 giugno e 5 luglio – dalle ore 10 alle ore 16:30

  • Analisi degli aspetti legali dei Social Network;
  • Lo Storytelling ed i Social Network;
  • Il Visual Content applicato ai Social Network;
  • Pianificazione e Gestione del tempo nell’uso dei Social Network.

— — — — —

2. In Aula.

In Aula ti aspettano Gianleandro Catania e Francesco Passantino.

— — — — —

3. I Partecipanti.

Il corso è rivolto a Liberi Professionisti, Imprenditori e Manager che vogliono cimentarsi con la Tecnologia e gli Strumenti del Web a disposizione per gestire la Propria Immagine Professionale su Internet attraverso i Social Network.
Durante il corso i Partecipanti, inoltre, apprendono le Tecniche e le Strategie per migliorare la Reputazione Professionale sul Web ed imparano a strutturare ed organizzare un Piano di Social Media Branding.

Un Premio per te.
All’interno del percorso formativo i Partecipanti gestiranno alcune Fan Page di Facebook di terzi e si contenderanno un Premio.

Corso di Web Marketing e Personal Branding a Palermo

Inserire correttamente i dati.

4. Iscrizione.

Per iscriverti compila il formulario sottostante.

 

INTESTAZIONE BONIFICO
GRUPPO UBIQUI
IBAN IT62 T02 0081 6401 0001 02688 297 (sono tutti zeri)
Causale: Corso “Come gestire la Presenza OnLine” Modulo III SOCIAL MARKETER (€ 150 + € 33 = € 183)

 

FAQ

È richiesto un documento di identità?

Sì, è richiesto un documento d’Identità.

Ci sono limiti di età per essere ammessi all’evento?

No, ci sono limiti d’età per essere ammessi.

Cosa posso portare e cosa non devo portare all’evento?

Si consiglia di portare con sé un supporto tecnologico: Pc portatile, Notebook, Tablet. 

Dove posso contattare l’organizzatore per qualsiasi domanda?

Si può contattare l’organizzatore tramite mail all’indirizzo sorsi@neunoi.it ed inserire nell’oggetto “Come gestire la Presenza OnLine” o telefonare al numero 366 30 35 143.

Il mio biglietto è trasferibile?
Sì, la registrazione è trasferibile.

Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?

Sì, è possibile aggiornare le informazioni di registrazione.

Qual è la politica di rimborso?

Si garantisce un posto per il successivo Corso di Formazione di pari livello.